
Servizi di tutela per utenti privati e business.
La Fenice s.r.l tra gli altri, offre anche un servizio mirato alla risoluzione delle controversie stragiudiziali, vigilanza nel settore delle Telecomunicazioni e delle Utilities per PMI e grandi imprese, in particolare per i possessori di Partita IVA. L’esperienza maturata e consolidata negli anni e la costante formazione posizionano La Fenice s.r.l. tra le migliori realtà per la promozione di TLC e rappresentazione dei diritti degli utenti finali.
Perché sceglierci?
Fidelizzare
Fidelizzare i nostri clienti dandogli l'opportunità di risolvere problematiche sia amministrative che tecniche legate al mondo delle telecomunicazioni, applicando le leggi in vigore a tutela dei consumatori, grazie alla partnership con azienda qualificata.
Acquisire
Acquisire nuovi potenziali clienti, che spesso si trovano davanti a costi di recesso o vecchie morosità, offrendogli supporto per superare ostacoli come vincoli contattuali o posizioni debitorie aperte..
Gestire
Affidarsi a La Fenice s.r.l, che si farà carico di ogni problematica legata alla controversia da gestire, fino alla definizione della stessa, sollevando il cliente da ogni incombenza.
Tutelare
Tutelare il cliente, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, il quale, in caso di posizione debitoria aperta, non potrà subire minacce dal fornitore per il distacco dei servizi, né dovrà sentirsi costretto a pagare.
Garantire
Garantire al cliente la certezza del risultato, senza dover affrontare alcun onere anticipato fino alla definizione della controversia. Il contributo richiesto verrà calcolato in percentuale sul successo economico ottenuto.